Acquisto e Condizioni - Frantoio Terre di Capalbio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Acquisto e Condizioni

È possibile acquistare i nostri prodotti direttamente dalle pagine di descrizione dei vari articoli.
Tutti i prezzi indicati sono I.V.A. 4% inclusa.

Oridine
L'ordine minimo è di € 100,00, spese di spedizione escluse.

Pagamento
Si può pagare con Carta di Credito tramite il circuito PayPal, oppure in contrassegno.
In caso di pagamento con contrassegno si applica un supplemento di € 8,00.

Spedizione
L'invio degli articoli avviene in orario lavorativo, dopo aver ricevuto la conferma del pagamento, o la conferma d'ordine in caso di contrassegno.
La spedizione è effettuata tramite corriere AWS, che solitamente consegna entro 48 ore.

Per spedizioni al di fuori del territorio Italiano, contattateci per una valutazione delle condizioni e delle spese.

Privacy
I dati sono trattati secondo il Codice sulla Privacy (D.Leg. 196/2003).
I dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per portare a termine l'acquisto.
Nessun dato sarà comunicato a terzi, eccetto al Corriere per portare a termine la spedizione.
Titolare del trattamento dei dati è il Sig. Nannini Michele e il responsabile è il Sig. Nannini Massimo.
In qualsiasi momento è possibile esercitare il diritto di consultazione, rettifica o cancellazione dei dati forniti.

Annullamento
Il cliente ha diritto ad annullare l'ordine effettuato telefonando tempestivamente, in orario lavorativo, prima che gli articoli ordinati non siano stati consegnati al Corriere per la spedizione.
Qualora il cliente non si attivi nei tempi e nelle modalità previste, il contratto è da ritenersi concluso.
Se il cliente ha già pagato con PayPal, verrà predisposto il riaccredito appena possibile.

Recesso
Ai sensi e nei limiti di cui al Dlgs 22 maggio 1999, n. 185, il Cliente ha diritto, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento degli articoli richiesti, di esercitare il diritto di recesso.
Tale diritto si applica a tutti i prodotti acquistati sul sito, con l'esclusione tassativa degli articoli successivamente aperti o danneggiati dal Cliente.
Sempre ai sensi del citato Dlgs 185/99, si precisa che il diritto di recesso è esclusivamente riservato ai clienti definibili quali "consumatori" e cioè solo alle persone fisiche che acquistano i prodotti per uso proprio e agiscono per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, con esclusione quindi di commercianti, rivenditori, professionisti, ecc.
Per l'esercizio del diritto di recesso il Cliente dovrà inoltrare, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione degli articoli, lettera raccomandata con ricevuta di ritorno (ovvero anche comunicazione telefax o telegramma, confermata a mezzo raccomandata entro le 48 ore successive) all'indirizzo indicato nella pagina "Contatti".
Alla ricezione della raccomandata verrà comunicato al cliente le modalità di restituzione della merce.
Le spese di rientro della merce sono a carico del Cliente.
Non verranno rimborsate le spese di spedizione sostenute dal Frantoio per l'invio degli articoli e neanche articoli restituiti rotti, ammaccati, aperti, non più sigillati, non imballati negli imballi originali o comunque deteriorati rispetto ad un articolo nuovo in vendita.
Non sia accetteranno rientri per i quali non siano state integralmente già pagate dal Cliente le spese di restituzione, oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi previsti dalla Legge (art. 5 Dlgs 185/99) per la comunicazione dell'esercizio del recesso, o nell'ipotesi in cui il prodotto non sia stato imballato con involucri originali, o non sia completo di tutto quanto in origine contenuto.

 
Cerca nel Sito 
Realizzazione e Copyright © 2011-2017 Etruria Wi-Fi S.r.l. per: Terre di Capalbio S.r.l. P.IVA 01260480536
Torna ai contenuti | Torna al menu